mercoledì 17 dicembre 2014

Marlboro Rosse

Salve a tutti! Ci scusiamo per aver scritto la recensione con così tanto ritardo è che molte persone non volevano più partecipare e... insomma ragazzi un vero casino!:) E finalmente dopo tanto tempo ci apprestiamo a recensire uno dei più grandi colossi dell'olimpo del tabacco. Il fiore all'occhiello della Philip Morris, le Marlboro Rosse! Sono così famose che è il primo pacchetto che viene in mente a un non fumatore.
PACCHETTO: 4/5
Decorazione molto semplici rosse e bianche con la maestosa e imponente scritta "Marlboro" in nero al centro del pacchetto. Il voto è così elevato perchè basti pensare che le Marlboro Rosse sono state uno dei primi marchi di sigarette in commercio e lo stile del pacchetto,molto suggestivo per le sue linee-forza aggressive ma allo stesso tempo semplice è stato copiato da molte marche venute successivamente come ad esempio le "meine sorte" molto simile e così via.
NICOTINA: 5/5
Il pezzo forte delle Marlboro Rosse,il punto su cui fanno maggior forza. E' difficile non notare la sensazione di relax, appagatezza e soddisfazione a fine fumata di queste sigarette. Hanno come valori
10 di catrame, 0,8 di nicotina e 10 di monossido di carbonio. Di certo non consigliate per i neofiti ma per i fumatori abituali che fumano pesante.
SAPORE: 3/5
il suo sapore tradizionale,classico con un bel colpo in gola. Impossibile trovar parole per un gusto così forte e sublime. Hanno un gusto avvolgente ma non troppo e soddisfano a pieno ciò che vuole il fumatore pesante. La prima cosa che si nota è la qualità del blend che si fuma,si nota subito,giustamente è quello che si aspetta proprio dalle Marlboro Rosse. Forza, aggressività accompagnate da una miscela raffinata per un american blend,miscela di tabacchi usata maggiormente. diciamo che sono le sigarette con maggior qualità reperibili molto facilmente in ogni tabacchino, dato che sicuramente non è un prodotto di nicchia. Tuttavia non superano prodotti come Davidoff Magnum e prodotti esteri come le Sobraine o le Djarum special.
VOTO TOTALE: 12/15
Ricapitolando sono ottime sigarette di qualità facilmente reperibili sul mercato. Consigliate più per i fumatori pesanti e dopo un soddisfacente pranzo o cena sono molto rilassanti. Da fumare con un buon vino rosso con cui fondere una sinfonia tra il gusto delle Marlboro Rosse e dell'appagatezza del vino rosso in modo da soddisfare il vostro palato. Il prezzo di queste sigarette è di 5.00 euro.

2 commenti:

  1. Non sono daccordo, sono le sigarette di sicuro piu buone in commercio

    RispondiElimina
  2. Non sono daccordo, sono le sigarette di sicuro piu buone in commercio

    RispondiElimina