mercoledì 17 dicembre 2014

Dunhill Top Leaf

Salve a tutti! Le Dunhill sono uno dei più famosi brand in tutto il mondo, quindi mi sembra più che logico è giusto descrivere più peculiarmente possibile questo colosso dell'olimpo del tabacco che se ne va a braccietto pari pari con le Marlboro e le Davidoff, ma bando alle ciance parto subito con la recensione ragazzi :).
PACCHETTO: 4/5
Pacchetto elegantissimo. Rosso accattivante  con la scritta "Dunhill top leaf". Fin qui sembra un classico pacchetto come tanti altri ma è qui che arriva il bello. Il pacchetto a prima vista risulta  più lungo in larghezza. Ce ne accorgiamo proprio mentre apriamo il pacchetto e notiamo con stupore, inebriati dal loro charme elegantissimo e dal loro profumo, che il pacchetto è diviso all'interno in due box, ciascuni contenenti 10 sigarette. Tutto ciò fa intendere al fumatore che sta fumando un prodotto serio, ricco di eleganza e qualità.
NICOTINA: 5/5
Come ci si aspetta da queste sigarette, danno un relax blando e tranquillo a fine fumata, un appagatezza sia a livello esteriore ma anche interiore, regalandoci momenti di pace inebrianti.
SAPORE: 5/5
Si riesce a cogliere tutto l'animo occidentale in questo pacchetto. Sembra che non siano presenti note aromatiche...grandissima bestemmia. è più che leggittimo qualificare e specificare che non possiedono note aromatiche ORIENTALI, in quanto gli stabilimenti dunhill, ma più precisamente, le piante utilizzate di tabacco, risiedono in occidente. Dolci e morbide sul palato: ogni tirata è possibile notare questa sensazione di perfezione divina e a fine fumata lascia un gusto in bocca a dir poco sensazionale.
MISCELA: 5/5
Eccolo qui il pezzo forte, il non plus ultra, l'excursus di queste sigarette. I tabacchi utilizzati nel produrre queste sigarette sono di pregiata qualità, ciò perchè prendono solo le foglie più alte della pianta del tabacco(in quanto più esposte al sole) e scelgono solo le piante migliori. Qualità a dir poco eccellente che denota una miscela eccezionale degno di stare sotto l'insegna del brand Dunhill.
VOTO TOTALE: 19/20
Sigarette consigliatissime a tutte le persone che vogliono regalarsi un'emozione speciale,un esperienza nuova.L'unico difetto è che costano 6.30 euro circa e sono un po' rare da trovare. Per concludere la recensione saluto tutte le persone che ci stanno seguendo e che stanno leggendo questa recensione e per finire non mi resta che fare i miei più grandi complimenti  al signor Dunhill.

Nessun commento:

Posta un commento