mercoledì 17 dicembre 2014

Marlboro Silver

In tutta la mia vita, non ché campagna di fumo, ho fumato praticamente di tutto:dai sigari al tabacco da fiuto, anche se questo pacchetto mi ha particolarmete colpito perchè non è comune anche se ha sotto un nome che gli fa grande onore...Marlboro. Si gente sto parlando delle Marlboro Silver e mi accingo a recensire questa delizia per il palato.
Pacchetto:5/5 Il pacchetto é di un bianco anonimo privo di particolari sfumature o decorazioni.al centro troviamo la solita scritta imponente a caratteri cubitali Marlboro e con sotto la parola silver che con il suo tono di un blu turchese acceso rende magico il pacchetto.
Nicotina:2,5/5 Non è forte ma comunque sono d'accordo perché se ce ne fosse molta non starebbe bene col suo gusto delicato.
Sapore:5/5 Ottimo. Mai sentito fino ad oggi! Si nota subito una gran cura che rispecchia un tabacco di ottima qualità. Mentre si fuma questa sigaretta si nota molto una nota di zucchero accompagnata da una aroma di thè alla menta. Non è come le sigarette al fluoro che si sente solo fresco...qui si sente proprio la menta! Il sapore è accompagnato da una leggera dose di nicotina il che la rende in sé delicata però nonostante tutto si risulta soddisfatti a fine fumata e ti lascia in bocca il sapore descritto prima.
VOTO TOTALE:12,5/15. Un unico difetto è che a volta gratta in modo fastidioso la gola dopo un tot di sigarette e vi sconsiglio di buttare fuori dal naso perché da un po' fastidio. La consiglio ai fumatori leggeri e quelli pesanti che vogliono prendersi una piccola pausa e vogliono provare sensazioni nuove con queste fantastiche sigarette che si meritano il degno nome di Marlboro.

Nessun commento:

Posta un commento