mercoledì 17 dicembre 2014

Davidoff Magnum

Davidoff Magnum... Che nome imponente non trovate? È un alternanza di "aggressiva eleganza" il nome Davidoff è il concetto per eccellenza di pura eleganza e fascino e Magnum è il fatto di qualcosa di forte, aggressivo. Ed è proprio così il gusto di queste sigarette. Eleganti ma decise.
PACCHETTO:3/5
Niente di particolare. Rosso con sfumature nere e la scritta davidoff in argento.
NICOTINA:5/5
Davvero forte hanno 1,0 di nicotina quindi molto più forti delle Marlboro rosse.
SAPORE:5/5
Molto buone. Si nota una miscela di tabacco molto raffinata: non usano tabacco ricostruito, infatti prendono solo le foglie più alte della pianta del tabacco in perfette condizioni. Si riesce anche a notare un piccolo sentore di agrumi. Queste sigarette sono lunghe come le 100's. Sono molto stilose perché il filtro non è arancione ma bianco ed è separato dalla parte dove è contenuto il tabacco da una linea argentata. Inoltre dobbiamo dire che non è presente un filtro di cellulosa riciclata come tutte le altre sigarette, nelle davidoff Magnum è presente un filtro rarissimo fatto di seta ultra porosa che con piccole boccate permette di tirare su un quantitativo di fumo estremo. Vedrete quando butterete fuori il fumo quanto ne uscirà!
TOTALE:13/15
Ottime sigarette che vi consiglio di fumare dopo un buon Pasto caldo e dopo una bella cena a pancia piena, magari accompagnata da un bel liquore alla pesca o all'arancia perché no.
C'è però un DIFETTO.
Il prezzo è 6.50! Quindi usate molto bene questa prelibatezza dell'olimpo del tabacco.

Nessun commento:

Posta un commento